Descrizione Sulla base del Manifesto per Una narrazione concepita non solo a uso interno - attività fondamentale al consolidamento di quella corporate identity che, soprattutto in momenti difficili come quello attuale, si dimostra essere un collante sociale straordinario nonché un forte elemento di motivazione - ma anche rispetto al mondo al di fuori dell’impresa. Fare in modo quindi che sempre più persone, a partire dalle nuove generazioni, vengano a conoscenza di quelli che sono i valori, i saperi e le passioni che ogni attività imprenditoriale “nasconde” dietro il lavoro di ogni giorno. |
Programma ore 17.00 Saluti introduttivi Alessandro Laterza, Presidente Commissione Cultura Confindustria Antonio Calabrò, Consigliere Incaricato Legalità, Cultura d’Impresa e Responsabilità Sociale Assolombarda ore 17.15 Intervento “Storytelling d’impresa” Andrea Fontana, Presidente Osservatorio Nazionale di Storytelling ore 17.30 “Teatro, social network, pubblicità, museo/archivio aziendale, architettura: modalità e strumenti della narrazione d’impresa” Laura Curino, attrice Alessio Gianni, responsabile Digital Communication Bakery, Barilla Giancarlo Gonizzi, archivista e curatore museale Luca Lucini, regista Cino Zucchi, architetto ore 18.45 Conclusioni Alberto Meomartini, Presidente Assolombarda Seguirà aperitivo Partecipazione Gratuita ad invito, Libera previa conferma Per partecipare all'incontro contattare l'Associazione al numero 06 5910851 o inviare un email all'indirizzo segreteria@assotravel.it |
0 commenti:
Posta un commento