venerdì
15
gennaio

Due importanti incontri promossi da Assolombarda per le imprese del settore 27/01/10

Assotravel con la sua rappresentanza lombarda è lieta di presentare due importanti incontri, previsti entrambi il 27 gennaio prossimo: "I Mercoledì della previdenza- I benefici contributivi per le assunzioni" che si terrà nella sala Erba e "Come tutelarsi nei contratti commerciali: qualche utile suggerimento", che avrà luogo nella Sala Fack di Assolombarda di Milano.
"I Mercoledì della previdenza" ha l'obiettivo di illustrare ed esaminare quelli che sono i benefici contributivi cui il datore di lavoro ha diritto in relazione a determinate assunzioni di lavoratori ed è rivolto a Direttori del personale, responsabili e addetti all'amministrazione del personale. Relatore dell'incontro sarà Francesco Banzatti, dell'area lavoro e previdenza di Assolombarda.
"Come tutelarsi nei contratti commerciali: qualche utile suggerimento" un incontro che mira a fornire agli addetti aziendali privi di formazione legale specifica alcuni suggerimenti pratici per aiutarli a tutelare contrattualmente gli interessi per l'impresa in cui operano, in un'ottica in cui spesso le imprese sono tenute a stipulare contratti in totale autonomia senza l'ausilio di uffici legali per la redazione contrattuale. Questa giornata vuole dare alcune indicazioni guida per minimizzare questi rischi. La relatrice dell'incontro sarà Giovanna Maria Beretta autrice della guida "Le dieci regole per tutelarsi nei contratti commerciali" della collana di Assolombarda, che verrà distribuita a tutti i partecipanti.

La partecipazione ad entrambi gli incontri è gratuita e ad invito, previa confrema.

Le domande di adesione o eventuali richieste di informazioni dovranno pervenire ai seguenti recapiti di Assotravel Lombardia: assotravellombardia@gmail.com

Confindustria Assotravel (Sede Nazionale)Tel: 06-5910851 Fax: 0623311959

0 commenti: